LA 3M SERVICE & CONSULTING srl ORGANIZZAIL CORSO DI AGGIORNAMENTO PER CSP/CSE – ASPP/RSPP IN MODALITA’ FAD-SINCRONA Mercoledì’ 24 febbraio 2021 dalle ore 15,30 alle ore 19,30.
Venerdì’ 26 febbraio 2021 dalle ore 15,30 alle ore 19,30.
Per partecipare è sufficiente avere una connessione internet stabile, un computer con videocamera, un dispositivo Audio (cuffie o casse audio) e comunicare la propria mail.
Il corso verra’ svolto tramite l’utilizzo della piattaforma ZOOM
Il Corso di aggiornamento, della durata di 8 ore, è rivolto a tutti coloro che sono gia’ in possesso dell’Attestato di Coordinatore per la Sicurezza in fase di Progettazione ed in fase di Esecuzione dei Lavori e dell’attestato di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione
PROGRAMMA
Come si scrive un PSC pensando al Cantiere
La sicurezza elettrica in Azienda ed in Cantiere
Adempimenti aziendali per la prevenzione e protezione dalla infezione di SARS-Cov-2
Risposta i quesiti
Il docente di ciascuno dei due moduli sara’ l’ing. Domenico MANNELLI, autore tra l’altro del sito sulla formazione www.domenicomannelli.it
L’AGGIORNAMENTO SARA’ VALIDO SIA PER I COORDINATORI PER LA SICUREZZA NEI CANTIERI CHE PER I RESPONSABILI E GLI ADDETTI AL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE.
L’AGGIORNAMENTO SARA’ VALIDO SIA PER IL QUINQUENNIO 2013-2018 (per coloro i quali non hanno raggiunto le 40 ore previste), CHE PER IL QUINQUENNIO 2018-2023 per coloro che sono in regola con gli aggiornamenti.
Ai partecipanti sara’ consegnato un Cd con le lezioni e con le normative aggiornate del settore.
L’aggiornamento sara’ attivato al raggiungimento di 40 iscrizioni
L’importo dell’aggiornamento e’ di euro 50,00 + IVA
LA PARTECIPAZIONE AL CORSO CONSENTIRA’ IL RICONOSCIMENTO di N. 8 CFP (CREDITI FORMATIVI PROFESSIONALI PER INGEGNERI).
Per la partecipazione al Corso inviare la scheda di adesione allegata via fax al n. 0971/1801129 oppure via e-mail: info@3msrl.com
entro e non oltre il 22 febbraio 2021
